L'assemblea dei soci del 6 luglio 2022, anche se purtroppo in modalità virtuale per l'inasprimento dei contagi covid, è stato comunque un momento importante e costruttivo, di condivisione dei risultati ottenuti insieme, delle fatiche portate insieme e delle prospettive per il prossimo triennio.
Rinnovato il consiglio direttivo che, in continuità con il triennio precedente vede Vladimiro D'Agostino e Lisa Barontini come presidente e vice presidente e come consiglieri Antonio Sferrino, Angela Collotto, Eleonor Lenzi e Stefania Vannucchi.
Hanno lasciato l'incarico per motivi personali Sergio Buffini e Elisabetta Parrinello, che ringraziamo per la serietà, l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato finora nel portare il proprio contributo.
Confermato il collegio sindacale nelle persone di David Ceni, Benedetta Burchietti e Massimiliano Santini; ringraziamo anche loro per la professionalità e per il lavoro in sinergia con il consiglio.
La cooperativa negli ultimi anni ha risentito delle difficoltà che ogni ente e azienda sta cercando di fronteggiare: il covid, gli aumenti generalizzati, le difficoltà di reperimento del personale, ma quello che più preme a ognuno di noi è mantenere viva la radice della nostra presenza sul territorio: offrire servizi svolti con responsabilità, dare lavoro con garanzie, contribuire alla costruzione di un tessuto sociale sano e solidale. Ci auguriamo di poter proseguire a farlo sempre meglio.